Dom Articoli Religiosi

 

Articoli religiosi Sturno

 

 
 
L’ambiente luminoso e spazioso di Dom Articoli Religiosi a Sturno , in provincia di Avellino, è ideale per godere dell’ampia esposizione di articoli per tutti i gusti e le esigenze.

Il cliente resterà affascinato dalla scoperta di bellissimi gioielli religiosi e troverà a sua disposizione souvenir di ogni tipo su Avellino e Napoli, oltre a cartoline, libri, presepi, penne, portachiavi, manifesti e molti altri oggetti disponibili a qualsiasi prezzo. Senza dimenticare i particolari articoli tra cui le monete vaticane, i rosari voluti dai Papi per commemorare occasioni speciali, le medaglie dei Santi e quelle iconografiche.


Dopo molti anni, Dom Articoli Religiosi continua a conservare un competitivo equilibrio tra qualità e prezzo, affermandosi come realtà sempre in crescita nel settore.

 
 
 
 
acqua e olio benedetti
 
 
 
 
 
 
Nel corso del 2011 il Progetto Policoro diocesano ha accompagnato la nascita di un nuovo Gesto Concreto, il secondo nella nostra Diocesi. Questa nuova realtà imprenditoriale riguarda un’attività gestita da un giovane della Diocesi, Domenicantonio Forgione della Parrocchia SS. Domenico e Francesco di Sturno, che dopo il suo percorso formativo e religioso ha deciso di realizzare un negozio di articoli sacri spinto dal desiderio di gestire autonomamente il proprio lavoro assumendosi così il rischio imprenditoriale.

Dom Articoli Religiosi, che ha sede a Sturno (provincia di Avellino) in via Dante Alighieri 17 nella zona pastorale di Sant’Angelo dei Lombardi, ha visto la luce non senza difficoltà, come è logico aspettarsi quando un giovane si trova a far fronte alla scarsa disponibilità finanziaria necessaria sia per la costituzione che per l’avvio dell’attività in sé.
 Leggi di più