Paramenti sacri Sturno

 
 
Curatissimi sono i paramenti sacri a Sturno del negozio Dom Articoli Religiosi. Si parte dagli accessori per Vescovi a camici bianchi e decorati, sia con cerniera che senza e disponibile anche con cappuccio. Decorate e belle le casule in lana, fresco lana, misto poliestere lana ed eco-pol. Tante le varianti delle casule con modelli ricamati, rigati, laminato argento con stolone ricamato, con icona della Madonna con bambino con stolone ricamato e in tanti colori come rosso, verde, dorato e ovviamente bianco.
 
 
 
Belli i piviali, i veli omerali e le dalmatiche, sia ricamate che rigate, così come le stole in seta, con diversi ricami, sia per sacerdote che per diaconi. Senza dimenticare le cotte, ricamate e ben rifinite. Non si può allora non menzionare le talari, sia semplici, classici, che nelle versione con cerniera, con abbottonatura nascosta e la talare filettata.

Interessanti e di alta qualità i copri Ambone in diverse versioni come quelli per la quaresima, del tempo ordinario, di Pasqua e Natale ma anche con l’effigie di San Pio oppure di San Marco, San Matteo, San Luca e San Giovanni.
 
 
 
abbigliamento